Finger Food di porri e capesante scottate con tartare di gamberi e Dry citrus
Rendete speciale il vostro aperitivo abbinando al cocktail Sanbittèr Dry Citrus un finger food speciale di porri e capesante scottate.
Un aperitivo unico grazie all’abbinamento di finger food di porri e capesante e il cocktail Dry Citrus.
Finger Food di porri e capesante scottate e Dry Citrus, ecco il giusto mix per creare un aperitivo di primavera perfetto.
Il gusto agrumato del cocktail Dry Citrus, grazie alle fette di limone, di arancia e alla presenza vivace dello zenzero, è ideale per un aperitivo in terrazza o da organizzare a casa.
Come preparare il Dry Citrus
Prepararlo è facile, non dovrete fare altro che disporre nel bicchiere le fette degli agrumi, unire quelle di zenzero e pestarli insieme con il mudler.
Aggiungete l’eleganza di Sanbittèr Dry e il cocktail che porterete nel bicchiere conquisterà tutti i vostri ospiti!
Un cocktail fresco e dissetante come Dry Citrus, merita un appetizer sfizioso con un gusto ricercato e raffinato.
Perché questo abbinamento
Il finger food di porri e capesante scottate con tartare di gamberi con il suo sapore vivace e dolce allo stesso tempo, si abbina perfettamente con il cocktail Sanbittèr.
Il motivo? Un appetizer di pesce è sempre apprezzato e se alle capesante scottate si abbina la vivacità dei porri e la ricercatezza della tartare di gamberi, il risultato è impareggiabile.
Portate in tavola e nel bicchiere un aperitivo studiato nel dettaglio e calibrato, con due ricette che si sposano alla perfezione tra loro.