Stuzzichini per Sanbittèr Emozioni Zenzero
I 7 stuzzichini giusti da abbinare a Sanbittèr Emozioni Zenzero
Con Sanbittèr Emozioni Zenzero accendete l’aperitivo con un cocktail ready to drink dalle mille sfumature: il gusto pungente dello zenzero incontra il riconoscibile gusto frizzante di Sanbittèr per dare vita a un drink ideale per godere al meglio del momento di convivialità per eccellenza. Scoprite quali sono i dieci stuzzichini da abbinare a Sanbittèr Emozioni Zenzero e preparate un aperitivo in casa speciale.
Finger food di fichi e prosciutto crudo
Semplici e veloci da preparare, i finger food di fichi e prosciutto sono un appetizer fresco e vivace che si abbina perfettamente al gusto lievemente speziato e fruttato di Sanbittèr Emozioni Zenzero: realizzarli sarà semplicissimo, leggete la ricetta e lasciatevi conquistare dal gusto di questo finger food.
Polpette di merluzzo allo zenzero
Zenzero su zenzero: le polpette di merluzzo arricchite con il sapore dello zenzero non possono che abbinarsi alla perfezione con Sanbittèr Emozioni Zenzero. Semplici da preparare e sfiziose da servire durante un aperitivo in casa, queste polpette sono un appetizer vincente per stupire i vostri invitati.
Crocchette di menta
Una variante insolita e gustosa alle classiche crocchette di patate: alla tradizionale ricetta, aggiungete anche la menta tritata, così da rendere il loro sapore insolitamente goloso e perfettamente in armonia con Sanbittèr Emozioni Zenzero.
Cube Salad
Salmone e cetrioli sono i due ingredienti principali di questa originale insalata da servire fresca durante l’aperitivo: abbinata a Sanbittèr Emozioni Zenzero, la cube salad è un piatto vivace oltre che un antipasto sfizioso per accompagnare il momento di convivialità per eccellenza.
Polpette di zucchine e patate
Piccole o grandi, sicuramente gustose: le polpette di zucchine e patate diventano un finger food per l’aperitivo e la dolcezza di questi due ingredienti incontra e si sposa magistralmente con il gusto frizzante di Sanbittèr Emozioni Zenzero. Prepararle è facile: lessate le patate e le zucchine e frullatele insieme a del pangrattato, con una spolverata di sale e pepe nero. Formate a questo punto le polpette e friggetele in abbondante olio extravergine d’oliva bollente. Servitele anche fredde, saranno comunque perfette per l’aperitivo.
Involtini di melanzane
Per preparare gli involtini di melanzane, non dovrete fare altro che tagliare le melanzane a fette non troppo sottili, grigliarle e decidere poi con cosa creare i vostri involtini. Una valida opzione potrebbe essere la mozzarella: tagliatela prima a fette e poi a listarelle e utilizzatene un paio per ogni fetta di melanzana. A questo punto arrotolate et voilà, i vostri involtini di melanzane sono pronte.
Finger food di capesante scottate con tartare di gamberi
Un piatto raffinato e una ricetta speciale: le capesante incontrano i gamberi per dare vita a un mix di sapori ideale per un aperitivo raffinato e all’insegna di Sanbittèr Emozioni Zenzero. Provate la ricetta e seguite pochi semplicissimi passa per preparare questo antipasto sfizioso per l’aperitivo.