Bicchieri a forma di lampadina: il nuovo trend del 2017
Il nuovo trend del 2017 è quello dei bicchieri a forma di lampadina, scoprite tutti i loro segreti.
I bicchieri a forma di lampadina sono il trend del 2017 per i cocktail, ecco tutto quello che c’è da sapere.
Dopo i cocktail in barattolo come Candy Moon ed Magic Summer, dopo i classici ma intramontabili tumbler e i flûte, la nuova frontiera dei cocktail sono i bicchieri a forma di lampadina.
Il trend del 2017 è colorato, originale e senza ombra di dubbio divertente: nulla è lasciato al caso e sorseggiare un cocktail all’interno di una lampadina è quanto di più vivace potreste immaginare.
Sui social, in special modo su Instagram, sono un vero e proprio caso: grazie alla loro esplosione di colore, i light bulb promettono di irrompere sul mercato e di diventare un must irrinunciabile in questo 2017 cominciato da poco.
Che si tratti di una piccolo locale dell’Asia o che sia una delle location più cool di New York, questi bicchieri sono davvero ovunque.
Attenzione però, riprodurli a casa è totalmente sconsigliato: le lampadine infatti andrebbero pulite in maniere specifica e con prodotti ad hoc, nonostante questo i light bulb sono in vendita nei classici store online, dai più famosi ai più ricercati e di nicchia.
Certo, Thomas Edison non si sarebbe mai e poi mai aspettato che le sue lampadine, create per fare luce e per rivoluzionare la vita delle persone, un giorno sarebbero diventate fonte di ispirazione per bartender e locali insoliti durante l’orario dell’aperitivo.
I primi bicchieri lampadina
La prima apparizione di questi bicchieri è diventata immediatamente una moda: direttamente dalla Corea, le file chilometriche per avere una bevanda a base di the servita nelle lampadine è stata fotografata e ha fatto il giro del mondo.
Il risultato ovvio e inequivocabile: una vera e propria febbre che ha contagiato proprio tutti e che lentamente si sta facendo spazio anche in Italia.
Non vediamo l’ora di gustare un aperitivo in questi splendidi bicchieri e voi?