Finger food di tartare di tonno e cocktail Sanset
Un abbinamento speciale per rendere l’aperitivo un momento magico e tutto da gustare grazie a Sanset.
Tartare di tonno e cetrioli: il perfetto finger food per accompagnare Sanset, il cocktail dell’estate
L’aperitivo è un momento di convivialità speciale, durante il quale sono i dettagli a fare la differenza. Sorseggiare Sanset, il nuovo cocktail leggermente alcolico firmato Sanbittèr, farà la differenza!
Come preparare il cocktail Sanset
Sanbittèr Rosso, Vermouth e Soda sono gli ingredienti che compongono questo drink, arricchito da una fogliolina di menta, decorato con una scorza di limone e servito in un calice baloon: Sanset raffredderà la vostra sete e colorerà l’aperitivo rendendolo unico. Prepararlo per un aperitivo a tema, oppure per i vostri ospiti durante un aperitivo in terrazza, vi permetterà di fare un figurone con i vostri ospiti e di sorseggiare un cocktail speciale durante il tramonto.
Perché abbinare il finger food di tartare di tonno e Sanset
Per un cocktail come Sanset, gli stuzzichini e gli appetizer da abbinare devono essere raffinati e delicati allo stesso tempo: per esaltare al meglio il gusto del light drink, provate un finger food di cetrioli impreziosito dalla tartare di tonno. La ricetta è semplice, i passaggi sono pochi e la freschezza di un antipasto sfizioso di pesce renderà ancor più invitante il vostro aperitivo. La croccantezza del cetriolo incontra la morbidezza del tonno fresco per dare vita a un mix speciale.