Aperitivi di frutta: 5 idee originali
Cocktail alla frutta perfetti per un aperitivo da gustare tutto l’anno. Ecco i migliori.
5 cocktail alla frutta che renderanno l’aperitivo un momento unico.
Uno degli ingredienti immancabili negli aperitivi, un evergreen intramontabile che non annoia mai: stiamo ovviamente parlando della frutta. Che si tratti di un elemento decorativo o di un protagonista del cocktail, la frutta risulta essere un vero e proprio must per il momento di convivialità per eccellenza.Ideale per creare dei deliziosi stuzzichini freschi o per guarnire dei piatti dolci e salati, la frutta diventa ingrediente eletto anche e soprattutto dei drink e Sanbittèr lo sa bene, visto che in alcuni dei suoi cocktail è immancabile.
Fusion Berry
Nel Fusion Berry per esempio oltre all’inconfondibile vivacità di Sanbittèr Emozioni Ribes Nero non mancano i ribes freschi: utilizzati per decorare, diventano anche un plus che arricchisce un cocktail dal sapore unico.
Bluberry Dry
Bluberry Dry ha come protagonisti i mirtilli: Sanbittèr Dry si sposa perfettamente con il succo dei frutti scuri e allo stesso tempo li vede come immancabili nella decorazione. Il risultato? Un concentrato di allegria e un colore intensamente caldo.
Tropicana Zen
Tropicana Zen è un cocktail dal nome estivo ma ideale per tutte le stagioni: il classico Sanbittèr Rosso diventa sfondo eletto per accogliere uno spicchio di pompelmo. L’aperitivo non è mai stato così avvolgente e perfettamente abbinato.
Berry Zen Julep
Berry Zen Julep incanta grazie a un tripudio di frutti rossi accompagnato dalle foglie di verbena: un mix di ingredienti da gustare sulle note di Sanbittèr Emozioni Ribes Nero. Cannucce colorate, una tazza per servirlo e un’idea originale per rendere speciale il vostro aperitivo.
Tropical Bitter
Tropical Bitter: e chi lo ha detto che il mango, la papaya e l’ananas sono frutti estivi? Provate Tropical Bitter anche in autunno e lasciatevi conquistare immediatamente dalle sue caratteristiche fruttate. Sanbittèr Emozioni Passion Fruit non può che essere il protagonista di questo cocktail analcolico alla frutta da provare.