6 nuove location cool da provare per l'aperitivo
I nuovi locali dove fare l’aperitivo e gustare un magico momento di relax.
I nuovi locali cool da provare per fare l’aperitivo e renderlo unico.
In Italia, patria eccellenza dell’aperitivo, nel 2017 sono nati tanti nuovi locali dedicati al momento di convivialità per eccellenza. Sorseggiare cocktail, gustare drink e godersi una pausa di relax, merita una location cool in cui trascorrere del tempo di qualità. Ecco i 5 nuovi locali del 2017 in cui fare l’aperitivo.
Hotel View, Milano
In zona Sempione è arrivata la nuova terrazza in cui è d’obbligo andare: all’ultimo piano dell’hotel è infatti possibile fare uno degli aperitivi più rilassanti in città. Vista mozzafiato su tutto lo skyline milanese, piscina e ottimi cocktail faranno da cornice al vostro aperitivo. Finger food ricercati stuzzicheranno i vostri palati. Un posto imperdibile, in cui rilassarsi con gli amici gustandosi un Sanset.
The Spirit, Milano
Raffinato, chic e “d’élite”: questo nuovo locale che sorge a Porta Romana, in una delle zone più centrali di Milano, racchiude al suo interno un mondo quasi cinematografico. Cocktail insoliti, ingredienti pregiati e personale elegante e disponibile sono le carte che fanno del The Spirit uno dei locali cool milanesi assolutamente da provare.
Immagine di Facebook
Ugo, Roma
Colazione, brunch, pranzo, merenda, aperitivo, cena e dopo cena: chiedereste altro a un locale della Capitale? Ugo è perfetto per tante occasioni, dalla colazione a una pausa pranzo gourmet ma anche e soprattutto un aperitivo chic e con prodotti genuini. Provatelo e lasciatevi conquistare da una location cool a Romana!
Immagine di Facebook
Cime di Tapas, Monopoli
Un aperitivo a base di tapas spagnole, ma con ingredienti italiani. A Monopoli Cime di Tapas diventerà presto un’istituzione: Serena e Stefania, due ragazze giovani e determinate, hanno dato vita a un bistrot, locale e ristorante perfetto per tutte le occasioni. Sorseggiare un cocktail in un dehor green stuzzicando piatti della tradizione pugliese capaci di sposarsi alla perfezione con ricette della cucina internazionale, è un’esperienza assolutamente da provare.
Ripasso, Bologna
Tra i banchi e le sedie di scuola, fare l’aperitivo in questa location cool bolognese è un’occasione da non perdere. Posti a sedere all’interno e anche all’esterno, cordialità e allegria del personale, cocktail e vini e stuzzichini di carne e pesce: ecco gli ingredienti che fanno del Bar Ripasso un ottimo locale per trascorrere una serata in compagnia.
Immagine di Facebook
Languorini, Torino
Piccoli piatti e tante ricette per accompagnare il momento dell’aperitivo e renderlo speciale. Nel cuore di Torino nasce Languorini, grazie a un’idea del torinese Matteo Ponti di Sant’Angelo che ha come regola base quella di servire prodotti esclusivamente stagionali: si comincia dal pranzo, passando per una merenda pomeridiana salata, arrivando all’aperitivo (impreziosito dai taglieri misti con prodotti della zona) e alla cena.
Immagine di Facebook